BIO-MEDICAL.CALABRIA

La Salute è il Primo dovere della Vita

SISTEMA TELECONTROLLO DEFRIBILLATORI

Telecontrollo defibrillatori: il Decreto 16 marzo 2023 ha definito i criteri e le modalità per l'installazione dei defibrillatori semiautomatici che devono essere monitorati e collegati con il 118:

"5. In conformità a quanto previsto dall'art. 6, comma 3, della legge n. 116 del 2021, i DAE devono essere collegati al sistema di monitoraggio remoto della centrale operativa del sistema di emergenza sanitaria

«118» più vicina, al fine di consentire la verifica, in tempo reale, dello stato operativo dei medesimi e la scadenza delle parti deteriorabili, nonché la segnalazione di eventuali malfunzionamenti"

Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni di telecontrollo:

SISTEMA DI SANIFICAZIONE, PREVENZIONE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

I dispositivi Biolight UVC sono in grado di normalizzare l'attività umana riducendo quasi a zero il rischio di contagio, soprattutto nei luoghi di lavoro, rimanendo conforme a quanto sancito per Legge dagli Organi Governativi e dai Dicasteri competenti in materia di Sanità e Sicurezza. Il connubio tra l'energia radiante sviluppata dai dispositivi Biolight UVC e la capacità ossidante dell'ozono bio-indotto nell'aria è risultato essere alla base di un sistema efficace ed efficiente, garantendo un'efficacia di sterilizzazione del  99,99%.

LISTINO PREZZI 

CATALOGO GENERALE